Quick Menu di navigazione :

  1. Vai al contenuto
  2. Vai alla sezione del menu principale
  3. Vai al motore di ricerca
  4. Vai al menu di aiuto
  5. Vai alla banner
  6. Vai alla lista di scorciatoie

Aiuto :

  1. Sanofi nel mondo |
     
  2. Siti italiani |
     
  3. Azionisti |
  4. Contatti |
  5. Mappa del sito |
  6. Guida
  1. Dimensione Caratteri 

    Ridurre Aumentare  
 
 
     
     
     

    Contatto :

    Il futuro della salute con la persona al centro

    Mercoledì 26 novembre si è svolto a Milano "Social health - Il futuro della salute con la persona al centro". Un incontro sulla Social Health promosso da Sanofi e dal Gruppo Sole 24 Ore, per confrontarsi e fare il punto sul futuro della salute con la persona al centro, grazie alle voci dei protagonisti del progetto #5Azioni di Sanofi e quelle di ospiti illustri come Tamar Ghosh, guru del Longitude Prize di Nesta.

     

    Al Direttore Scientifico, Gary Nabel, l'incarico di coordinare la risposta ad Ebola

    Sanofi ha nominato il suo Direttore Scientifico, Gary Nabel, Coordinatore della risposta del Gruppo al virus Ebola.

    Tra i compiti affidati al Dott. Nabel nel nuovo ruolo, quelli di identificare come Sanofi può contribuire alle contromisure necessarie per contenere l'attuale diffusione del virus e cogliere eventuali opportunità per sviluppare nuovi trattamenti in futuro.

     

    #5azioni: la consegna dal web al Parlamento

    Alla vigilia della Giornata Mondiale del Diabete, è stata consegnata al Sottosegretario al Ministero della Salute, Vito De Filippo, la proposta nata dalla Rete durante il percorso di #5azioni: una campagna sociale sul diabete nel 2015. Contestualmente nasce l’intergruppo parlamentare “Qualità della vita e diabete”.

     

    Mostra Itinerante "#5azioni, i Volti"

    In prossimità della Giornata Mondiale del Diabete 2014 (14 novembre), Sanofi inaugura il 12 novembre alle ore 19, nella cornice del Chiostro del Bramante a Roma, la mostra “#5Azioni, i Volti”. Le immagini raccontano, attraverso i ritratti fotografici di alcuni dei protagonisti, le storie più significative del progetto #5azioni, la conversazione in Rete promossa da Sanofi nel 2014, alla quale hanno partecipato rappresentanti di Associazioni di pazienti, Professionisti della salute, Istituzioni, giornalisti, mondo dello sport e community online.

     

    Modello Di Organizzazione, Gestione e Controllo Di Sanofi

    Scarica il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo approvato dal Consiglio di Amministrazione di Sanofi in data 31 Marzo 2014 come previsto dal decreto legislativo n. 231/2001.

     
     
    Twitter @SanofiIT
    Twitter @5azioni

    Contatti

    Sanofi SpA

    Viale Bodio 37/b
    20158 Milano
    Tel: 02.3939.1
    Fax: 02.3939.4200