Quick Menu di navigazione :

  1. Vai al contenuto
  2. Vai alla sezione del menu principale
  3. Vai al motore di ricerca
  4. Vai al menu di aiuto
  5. Vai alla banner
  6. Vai alla lista di scorciatoie

Aiuto :

  1. Sanofi nel mondo |
     
  2. Siti italiani |
     
  3. Azionisti |
  4. Contatti |
  5. Mappa del sito |
  6. Guida
  1. Dimensione Caratteri 

    Ridurre Aumentare  
 
 
     
     
     

    Contatto :

    Noi in tweet

    Online la prima Tweetletter dell’anno con tanti contenuti. Le interviste ad Alessandro Crevani su Aflibercept e a Cristina Cenci sulle nuove frontiere della salute in rete. Sul fronte Italia le news sulla Legge di Stabilità e su quanto accaduto sul mondo farma. Scopri poi cosa è successo nel mondo Sanofi: dal ritorno in tv di Enterogermina all’iniziativa della Fondazione Italiana per il Cuore, dall’’impegno per il Fly Cycling Team alla visita di Alexander Zehnder allo stabilimento di Brindisi. Leggi anche i nuovi tweet sui temi #ehealth e #salute nella newsletter semplice e veloce che ci accompagnerà nel 2015.

     

    Sanofi e Invitalia: contratto di sviluppo da 34,7 milioni

    Lo stabilimento produttivo Sanofi di Scoppito (AQ)-Credits Marco Peri

    L'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa e Sanofi hanno firmato un contratto di sviluppo per 34,7 milioni di euro, destinato principalmente all’ampliamento produttivo dello stabilimento Sanofi a Scoppito, in provincia de L'Aquila. L’accordo è stato siglato il 17 dicembre da Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, e Giuliano Redaelli, direttore finanziario di Sanofi Italia.

     

    Diabete, gestirlo meglio con un click: i risultati di “Dati Puliti”

    Si è concluso ”Dati Puliti”, il progetto promosso dall’Associazione Medici Diabetologi e sostenuto da Sanofi, per l’ottimizzazione del processo di acquisizione dei dati nella pratica clinica quotidiana in diabetologia. Da marzo a ottobre 2014 in 15 regioni italiane si sono svolti corsi di alfabetizzazione digitale nell’utilizzo delle cartelle cliniche informatizzate, per offrire un miglioramento dei servizi ai pazienti con diabete.

     

    Obiettivo “25by25”: ridurre l'impatto delle malattie croniche

    Ridurre del 25% entro il 2025 la mortalità per malattie croniche non trasmissibili. Questo l'obiettivo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, al centro del confronto fra associazioni di pazienti, operatori della salute e istituzioni promosso il 10 dicembre presso la Camera dei Deputati dalla Fondazione Italiana per il Cuore.

     

    Marco Scatigna entra in Assobiotec

    Dal 3 dicembre 2014, il Direttore Medico Scientifico di Sanofi Italia fa parte della Commissione Direttiva dell’Associazione Nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie.

     

    Modello Di Organizzazione, Gestione e Controllo Di Sanofi

    Scarica il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo approvato dal Consiglio di Amministrazione di Sanofi in data 31 Marzo 2014 come previsto dal decreto legislativo n. 231/2001.

     
     
    Twitter @SanofiIT
    Twitter @5azioni

    Cercasi talenti

    Cercasi talenti

     

    Contatti

    Sanofi SpA

    Viale Bodio 37/b
    20158 Milano
    Tel: 02.3939.1
    Fax: 02.3939.4200