Quick Menu di navigazione :

  1. Vai al contenuto
  2. Vai alla sezione del menu principale
  3. Vai al motore di ricerca
  4. Vai al menu di aiuto
  5. Vai alla banner
  6. Vai alla lista di scorciatoie

Aiuto :

  1. Sanofi nel mondo |
     
  2. Siti italiani |
     
  3. Azionisti |
  4. Contatti |
  5. Mappa del sito |
  6. Guida
  1. Dimensione Caratteri 

    Ridurre Aumentare  
 
 
     
     
     

    Contatto :

    riparte #5azioni

    Il racconto del progetto #5azioni con tutti i protagonisti e i numeri del 2014. E poi alcune anticipazioni sull’edizione 2015. Guarda l’intervento di Mario Merlo, Direttore BU Diabete in Sanofi Italia, alla Social Media Week di Milano, nell’ambito della conferenza “la salute partecipata ai tempi dei social media: come la multicanalità informativa ha cambiato il ruolo del paziente e del medico”

     

    Modena per le Malattie Rare: Genzyme c'è

    Modena per le Malattie Rare

    Il 25 febbraio si è tenuta, presso il Policlinico di Modena, la presentazione delle iniziative organizzate nella città emiliana a ridosso della Giornata delle Malattie Rare, che si celebra l'ultimo giorno di febbraio. Genzyme, società del Gruppo Sanofi con sede proprio a Modena, specializzata nelle malattie rare e nella sclerosi multipla, supporta attività di sensibilizzazione in collaborazione con le Associazioni di Pazienti.

     

    PIU’ INNOVAZIONE, MENO BUROCRAZIA, PIU’ RICERCA

    On line la nuova Tweetletter di Febbraio 2015. In copertina la videointervista ad Alexander Zehnder sui nuovi scenari del pharma. Sul fronte Italia i nuovi Lea e l’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica. Poi l’intervista al cardiologo Alfredo Zuppiroli sull’evoluzione del rapporto medico-paziente. Tante le news dal mondo Sanofi, dal lancio di mag Mente Attiva all’accordo con Boehringer Ingelheim per la produzione di farmaci biologici. Leggi tutte le altre notizie e tweet sulla nostra Tweetletter.

     

    Sanofi al top anche nel 2015

    Anche quest’anno Sanofi ha ottenuto il riconoscimento assegnato ogni anno dal Top Employers Institute alle organizzazioni che hanno dimostrato di rappresentare l’eccellenza nel campo delle risorse umane.

    GRUPPO SANOFI: RISULTATI 2014

    Il Gruppo Sanofi ha presentato questa mattina i risultati finanziari del 2014 e dell'ultimo trimestre. Il 2014 ha visto le vendite nette, il risultato netto di business e l'utile per azione in netta crescita rispetto al 2013. Positivi anche i risultati del Q4 2014.

     

    Nicola Saraceni è il nuovo Strategy and Customer Excellence Director

    Nicola Saraceni, già in Sanofi Italia, è stato nominato Direttore Strategy and Customer Excellence dal 1 febbraio. Nel suo ruolo Saraceni riporta ad Alexander Zehnder, Presidente e Amministratore Delegato di Sanofi Italia, ed entra a far parte del Comitato Direttivo dell’azienda.

     

    Modello Di Organizzazione, Gestione e Controllo Di Sanofi

    Scarica il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo approvato dal Consiglio di Amministrazione di Sanofi in data 31 Marzo 2014 come previsto dal decreto legislativo n. 231/2001.

     
     
    Twitter @SanofiIT
    Twitter @5azioni

    Cercasi talenti

    Cercasi talenti

     

    Contatti

    Sanofi SpA

    Viale Bodio 37/b
    20158 Milano
    Tel: 02.3939.1
    Fax: 02.3939.4200