Quick Menu di navigazione :

  1. Vai al contenuto
  2. Vai alla sezione del menu principale
  3. Vai al motore di ricerca
  4. Vai al menu di aiuto
  5. Vai alla banner
  6. Vai alla lista di scorciatoie

Aiuto :

  1. Sanofi nel mondo |
     
  2. Siti italiani |
     
  3. Azionisti |
  4. Contatti |
  5. Mappa del sito |
  6. Guida
  1. Dimensione Caratteri 

    Ridurre Aumentare  
 
 
Scendono in campo i Giovani Leoni - #5azioni
Premio Zanibelli
     
     
     

    Contatto :

    Investimenti per lo stabilimento di Scoppito, firma a Palazzo Chigi

    Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla presenza del ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, e dell’Amministratore Delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, ha firmato questa mattina un contratto di sviluppo nazionale che, tra gli altri, sostiene il piano strategico di Sanofi per sviluppare l’innovazione e la competitività dello stabilimento produttivo di Scoppito, in provincia de L’Aquila. Il Governo ha stanziato un contributo pari a 4,3 milioni di euro a fronte dei 28,3 investiti dall’Azienda.

     

    Il Fly Cycling Team alla 43° Freccia dei Vini pedala contro il diabete

    La squadra ciclistica semi-professionistica composta da tredici atleti, quattro dei quali con diabete di tipo 1, partecipa alla 43^ edizione della Freccia dei Vini, classica del ciclismo categoria Élite-Under 23, in partenza da Vigevano domenica 20 luglio. Una testimonianza di come il diabete – se ben gestito e controllato – non preclude la possibilità di raggiungere importanti traguardi, nello sport e nella vita.

     

    Venti studenti del Politecnico ripensano gli spazi del sito Sanofi di Origgio

    Al via il Workshop “Città e Laboratorio per la buona vita”, promosso da Sanofi in collaborazione con la Scuola di Architettura e Società e la Scuola del Design del Politecnico di Milano. Saranno elaborati progetti integrati di design strategico, progettazione edilizia, paesaggistica e urbana per offrire nuove opportunità di valorizzazione del sito industriale Sanofi di Origgio, avendo come focus il benessere della persona, la produzione di salute e la qualità degli ambienti di lavoro.

     

    Speciale #5azioni sulle malattie croniche nella terza età

    Fa tappa a Brescia, a margine del convegno CUEM (Clinical Update in Endocrinologia e Metabolismo), il progetto di conversazione digitale #5azioni, promosso da Sanofi, che mira a raccogliere, attraverso la Rete, le priorità e le sfide per prevenire e gestire al meglio il diabete. Giovedì 3 luglio alle 20.30 in diretta dall’Università di Brescia, rappresentanti delle Istituzioni, medici, operatori del settore e associazioni di pazienti si confrontano online su prevenzione, informazione e cura delle malattie croniche. Appuntamento in streaming su www.5azioni.it

     

    Modello Di Organizzazione, Gestione e Controllo Di Sanofi

    Scarica il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo approvato dal Consiglio di Amministrazione di Sanofi in data 31 Marzo 2014 come previsto dal decreto legislativo n. 231/2001.

     
     
    Twitter @SanofiIT
    Twitter @5azioni

    Ultime Notizie Da Corporate

    Contatti

    Sanofi-aventis SpA

    Viale Bodio 37/b
    20158 Milano
    Tel: 02.3939.1
    Fax: 02.3939.4200