Contatto :
Sanofi supporta il Nuovo Basket Aquilano
Il 4 febbraio, in comune a L’Aquila, si è tenuta la conferenza stampa alla presenza della squadra. Sono intervenuti: Massimo Cialente, Sindaco de L’Aquila, Annaletizia Baccante, Direttore dello Stabilimento Sanofi di Scoppito, Roberto Nardecchia, Presidente del Nuovo Basket Aquilano.
L’Aquila, 04 febbraio 2016 – Oggi presso il comune de L’Aquila è stata presentata la sponsorizzazione del Nuovo Basket Aquilano da parte di Sanofi, alla quale hanno contribuito lo stabilimento Sanofi di Scoppito e Zentiva, divisione dei farmaci equivalenti di Sanofi, presente con il proprio logo anche sulle maglie dei giocatori.
Alla conferenza ha partecipato anche la squadra, che rappresenta la realtà sportiva più importante nell’ambito del comune de L’Aquila e provincia e uno dei più conosciuti e affermati nel panorama italiano. Sanofi ha un forte legame con il territorio aquilano. A Scoppito, infatti, ha sede uno dei suoi stabilimenti, specializzato nella produzione e il confezionamento di prodotti solidi orali esportati in tutto il mondo.
Lo stabilimento Sanofi di Scoppito, in cui lavorano circa 300 persone, è anche tra i siti che producono i farmaci “uguali” di Zentiva, ovvero farmaci equivalenti che hanno la stessa composizione quali-quantitativa in principi attivi ed eccipienti.
Data aggiornamento: 4 Febbraio 2016
|