Sanofi careers

Careers

Protagonisti a livello mondiale del mercato farmaceutico, siamo orgogliosi della nostra capacità di trasformare l'innovazione scientifica in soluzioni per i pazienti, e vogliamo continuare ad essere un partner globale della salute.

Lavora con noi

Entra a far parte di Sanofi

Hai un’eccellente livello di conoscenza dell’inglese scritto e parlato? Una laurea di primo o secondo livello in discipline scientifiche o umanistiche? Una pregressa esperienza all’estero? Desideri entrare a far parte di un’azienda leader del settore farmaceutico in Italia?

Lavorare in Sanofi significa appassionarsi al proprio lavoro, volto a soddisfare le esigenze di salute dei pazienti in tutto il mondo, costruendo di giorno in giorno il proprio futuro professionale.

La selezione delle candidature è a cura di Sanofi. 
Clicca sui seguenti link per vedere le offerte di impiego e i programmi per studenti in tutto il mondo.
Careers 01

Sanofi Careers

Careers 02

Student Programs

Careers 03

Corporate Page

Percorsi di sviluppo

Sanofi propone percorsi di sviluppo a persone di talento che credono nell’impegno volto a soddisfare le esigenze di salute dei pazienti.

Sanofi offre l’opportunità di accrescere le proprie competenze in un contesto dinamico e stimolante attraverso:

  • il dialogo costante tra manager e collaboratori
  • il rispetto per l'individuo e il riconoscimento che la diversità, in tutte le sue forme, è una fonte di ricchezza, fondamentale per garantire performance e innovazione
  • la consapevolezza dei cambiamenti del contesto economico e delle azioni necessarie per ottenere successo
  • la possibilità per ogni collaboratore di comprendere la strategia e la cultura del Gruppo, in modo da contribuire al meglio ai risultati dell'azienda
Tutti i collaboratori partecipano inoltre al processo di Performance Management, finalizzato a valutare la prestazione in termini di comportamenti e risultati raggiunti.

Il ciclo annuale di Performance Management prevede diversi incontri di feedback tra manager e collaboratore, in cui viene delineato anche un preciso Piano di Sviluppo Individuale.