MySanofi Magazine banner

My Sanofi Magazine

È online il nuovo numero della rivista trimestrale realizzata da Sanofi Italia e che raccoglie tutti i fatti degli ultimi mesi: notizie, interviste, analisi, fotografie della quotidianità, stavolta diventata straordinarietà. La copertina è stata illustrata dalla designer italiana oggi a Cambridge Claudia Flandoli.

MySanofi Magazine 2020

"Abbiamo virologi eccellenti, immunologi, analisti di dati, informatici, economisti e psicologi. Da ognuno dipende un pezzetto del nostro futuro. Ormai sono parecchi, sparpagliati sul tavolo. Ma per completare un puzzle siamo abituati a guardare la figura sulla scatola. E stavolta la figura non c’è. Va inventata". Così ha scritto Paolo Giordano qualche settimana fa sul Corriere della Sera. D’altronde questi mesi che hanno cambiato il mondo ognuno di noi ha dovuto fare i conti con l’emergenza, con il lockdown improvviso, con la graduale ripartenza, con una dimensione inedita in cui si è precipitati da un giorno all’altro. Eppure ciascuna ha provato a dare il di massimo.

In Sanofi si è continuato a lavorare in uno smartworking esteso o negli stabilimenti di produzione con nuove precauzioni. Il lavoro è stato ridisegnato, come la relazione con i pazienti, gli opinion leader, i colleghi. Di tutto questo parla e di molto altro parla il nuovo numero del My Sanofi Magazine, la rivista trimestrale realizzata da Sanofi Italia e che raccoglie tutti i fatti degli ultimi mesi: notizie, interviste, analisi, fotografie della quotidianità, stavolta diventata straordinarietà. Un numero anche digitale e sfogliabile online. La copertina è stata illustrata da Claudia Flandoli, una designer italiana oggi a Cambridge, impegnata da anni a raccontare per immagini la ricerca e la scienza. Racconta un mondo nuovo da raggiungere insieme, guidati da medici e scienziati, traghettati (e protetti) da mongolfiere fatte di mascherine.

MySanofi Magazine
Il lavoro di squadra, la protezione, il viaggio verso un mondo nuovo. 

Questo sito può utilizzare cookie di profilazione di terze parti per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Se vuoi saperne di più
OK