MySanofi Magazine hero

My Sanofi Magazine

È online il nuovo numero della rivista trimestrale realizzata da Sanofi Italia che raccoglie tutti i fatti degli ultimi mesi: notizie, interviste, analisi, eventi e iniziative. La copertina è stata realizzata da Dino Caruso Galvagno, illustratore italiano a Madrid.

MySanofi Magazine luglio

Si intitola Smart Life la copertina del nuovo MySanofi Magazine. L'ha realizzata Dino Caruso Galvagno, illustratore italiano a Madrid (qui una breve intervista). Perché questo numero del magazine è incentrato sul nuovo lavoro tra smartworking, tutela della salute delle persone, continuità della produzione. Così abbiamo affrontato i mesi più difficili della pandemia in Sanofi, garantendo lavoro e sicurezza a tutti i colleghi, e soluzioni di salute ai pazienti. E poi il nostro impegno verso il paziente con una serie di eventi virtuali: tra questi Ricomincio da te, pensato per raccontare le storie delle persone con diabete. E ancora Life, le dirette del blog realizzato con Sanofi Pasteur. Il #meetsanofi dedicato a questo tempo inaudito tra gestione del tempo, leadership, worklife balance. 

 

MY SANOFI MAGAZINE PRIMAVERA 2020

MySanofi Magazine 2020

 In Sanofi si è continuato a lavorare in uno smartworking esteso o negli stabilimenti di produzione con nuove precauzioni. Il lavoro è stato ridisegnato, come la relazione con i pazienti, gli opinion leader, i colleghi. Di tutto questo parla e di molto altro parla il nuovo numero del My Sanofi Magazine, la rivista trimestrale realizzata da Sanofi Italia e che raccoglie tutti i fatti degli ultimi mesi: notizie, interviste, analisi, fotografie della quotidianità, stavolta diventata straordinarietà. Un numero anche digitale e sfogliabile online. La copertina è stata illustrata da Claudia Flandoli, una designer italiana oggi a Cambridge, impegnata da anni a raccontare per immagini la ricerca e la scienza. Racconta un mondo nuovo da raggiungere insieme, guidati da medici e scienziati, traghettati (e protetti) da mongolfiere fatte di mascherine.

Questo sito può utilizzare cookie di profilazione di terze parti per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Se vuoi saperne di più
OK