Scarica il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo approvato dal Consiglio di Amministrazione di Sanofi in data 28 giugno 2021 come previsto dal decreto legislativo n. 231/2001.
Modello di organizzazione, gestione e controllo di Sanofi
Il decreto legislativo n. 231/2001 ha introdotto un regime di responsabilità amministrativa a carico delle persone giuridiche in relazione a taluni reati commessi o tentati nell’interesse o a vantaggio della società dagli amministratori o dai dipendenti.
La responsabilità delle persone giuridiche può essere esclusa grazie all’adozione e all’efficace attuazione, di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo idoneo a prevenire i reati stessi e alla nomina di un Organismo di Vigilanza che assicuri il funzionamento, la verifica e l’aggiornamento del Modello Organizzativo previsto dal Decreto e raccolga le informazioni pervenute dalle varie funzioni aziendali.
Sanofi presta grande attenzione alle attività di attuazione del modello, con particolare riferimento al perfezionamento delle procedure aziendali e alla Formazione del personale. Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo che trovi qui di seguito è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della nostra Società in data 28 giugno 2021.
State abbandonando il sito di Sanofi Italia
Ti informiamo che quanto contenuto nel nuovo sito non è responsabilità di Sanofi Italia.
Desideri continuare?