Sanofi in Italia

In Italia, Sanofi è una delle principali realtà industriali del settore farmaceutico con una presenza radicata su tutto il territorio nazionale, un fatturato di circa 1,4 miliardi di euro nel 2019, oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori e investimenti nel comparto industriale che solo nel 2019 hanno superato i 37 milioni di euro. 
 
È presente sul territorio nazionale con i suoi uffici a Milano e Roma e i suoi quattro stabilimenti produttivi ad Anagni (Frosinone), Origgio (Varese), Scoppito (L’Aquila) e Brindisi. 

Un’offerta diversificata e una forte focalizzazione
Il portafoglio Sanofi copre tutta la filiera del farmaco, dal principio attivo ai farmaci innovativi, biotecnologici, ai prodotti maturi, alle soluzioni di automedicazione. Dalla prevenzione al trattamento, attraverso le sue quattro Business Unit - General Medicines, Specialty Care, Vaccini e Consumer Healthcare - focalizzate su priorità di crescita precise.


Questo sito può utilizzare cookie di profilazione di terze parti per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Se vuoi saperne di più
OK