Persone e comunità

Il fulcro di Sanofi sono le persone, e un elemento essenziale della nostra Responsabilità d’impresa è sostenerle sia all’interno che all’esterno della nostra azienda.

Per questo investiamo nello sviluppo delle risorse umane, e creiamo le condizioni per un ambiente di lavoro collaborativo e motivante, capace di cogliere le esigenze di ciascun individuo e di valorizzare i differenti profili professionali.

Abbiamo un impegno e un’ambizione: essere entro il 2025 tra le aziende farmaceutiche italiane più innovative, attrattive e ammirate dalle persone, da autorità e operatori sanitari e dalle associazioni dei pazienti.

Per il sesto anno consecutivo Sanofi ha ottenuto la certificazione di Top Employer Institute, ente di ricerca indipendente che seleziona, analizza, valuta e certifica l’eccellenza nella gestione delle persone. E per la prima volta Sanofi ha ottenuto anche l’esclusiva certificazione Top Employer Europe 2018

Si tratta di riconoscimenti che attestano i nostri valori fondanti: coraggio, collaborazione, rispetto ed integrità.  Ogni giorno ci impegniamo a mantenere una cultura d’impresa stimolante e attrattiva, in cui ogni collaboratore può esprimere al meglio il proprio potenziale e crescere professionalmente.
Sanofi diversità
Diversity & Inclusion
Sanofi insieme
Volontariato
Sanofi nonno musica
Welfare