perchesi

A caccia delle migliori campagne di comunicazione sui vaccini con la nuova edizione di #PerchéSì

Autorevole, scientifica. Ma anche social ed efficace. Per il secondo anno Sanofi Pasteur, la divisione vaccini di Sanofi, torna alla ricerca delle migliori campagne di comunicazione sul valore dei vaccini. Un laboratorio sulle migliori pratiche per comunicare al meglio l’importanza della vaccinazione. E lo fa nuovamente con il contest e con l’hackathon #PerchéSì

Dopo la pubblicazione del libro edito da Carocci con i quasi sessanta partecipanti al progetto, martedì 12 marzo dalle ore 19.00 si terrà la presentazione della nuova edizione 2019. L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla fanpage di Sanofi Italia e su Sanofi.it. 

Sul palco interverranno i due co-presidenti di giuria Simona Maschi (co-fondatrice e direttore del Copenhagen Institute of Interaction Design) e Paolo Bonanni (Professore di Igiene presso il Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi di Firenze), insieme a Mario Merlo (General Manager Sanofi Pasteur) e Giovanni Checcucci Lisi (Medical Head Italy Vaccini). Modererà l’incontro Giampaolo Colletti.

Le candidature al contest e all’hackathon possono essere inviate fino al 30 aprile compilando il form online su laboratorioperchesi.it.

perchesi leaflet

Per saperne di più rivivi il meglio della prima edizione!