Sanofi Pasteur a Dublino, finalista all’EEA2018

Scientifica, empatica, autorevole, efficace. E vincente. Il progetto #PerchéSì di Sanofi Pasteur si è posizionato nella cinquina finalista nella categoria Malta e Italia all’European Excellence Awards, l’ambito riconoscimento europeo sulle migliori campagne di comunicazione. La cerimonia si è tenuta giovedì 6 dicembre a Dublino.

Sanofi Pasteur è stata selezionata come finalista con #PerchéSì, progetto incentrato sul valore della comunicazione nei vaccini, per l’European Excellence Awards, l’ambìto riconoscimento europeo sulle migliori campagne di comunicazione. Nello specifico il contest e hackathon è entrato nella shortlist dei finalisti all’interno della categoria Malta e Italia. Giovedì 6 dicembre alla Mansion House di Dublino si è tenuta la cerimonia di premiazione dell’evento.

Si tratta di una iniziativa internazionale nata nel 2007 con l'obiettivo di riconoscere e premiare aziende, enti, istituzioni che innovano nella comunicazione. Sul palco le realtà d’eccellenza che sono riuscite a raggiungere traguardi online, sui social nelle relazioni pubbliche. 

Intanto al SIOS18 è stata presentato il volume cartaceo e online del progetto. Appuntamento alla seconda edizione, con la presentazione prevista per febbraio 2019.   

 

Questo sito può utilizzare cookie di profilazione di terze parti per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Se vuoi saperne di più
OK