Siamo al Top! Sanofi è di nuovo Top Employers Italia e Global

TopEmployers_news

Welfare, formazione, smart working, soddisfazione sul lavoro. Sono 13 le aziende Top Employers Global, Tra queste c'è Sanofi, che per l’ottavo anno è anche Top Employer in Italia. Così il Top Employer Institute ancora una volta ci ha premiato Global Top Employer assegnando la certificazione a Sanofi in 4 Regioni (Asia Pacifico, Europa, America Latina, Medio Oriente) e 22 Paesi tra cui l’Italia. 

Una certificazione che è frutto dell’attenta analisi dell’offerta di Sanofi in diverse aree come Talent Strategy, Talent Management, Talent Acquisition, Learning & Development, Compensation & Benefits, On boarding, Workforce planning, Performance management, Leadership Development and Culture. Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e premia il nostro impegno per creare una cultura inclusiva che metta al centro le persone e un luogo di lavoro in cui possiamo crescere, collaborare con passione e osare per prenderci cura dei pazienti e dei clienti. 

 

Questo sito può utilizzare cookie di profilazione di terze parti per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Se vuoi saperne di più
OK