La salute in tasca: al “Wired Health” con Uwell

Connessi in mobilità, incollati agli schermi degli smartphone, attenti al proprio benessere. A Wired Health 2019 un talk promosso dalla divisione Consumer Healthcare di Sanofi Italia e dedicato alla generazione connessa che si vuole bene.

Wired Health

"La salute in tasca. Più connessi (e più in forma)”: le potenzialità dei servizi via mobile e della rivoluzione con la salute a portata di app. Nel corso dell’incontro Milena Leone, Head of Innovation per la divisione Consumer Healthcare di Sanofi Italia, ha presentato Uwell, la prima piattaforma digitale che integra servizi innovativi e contenuti educazionali personalizzati per la salute e il benessere quotidiano. Insieme a lei  sul palco Angela Avino di Dottori.it e Federica Ferrazzano di Pazienti.it. 

RIVIVI QUI IL TALK: LA SALUTE IN TASCA, PIU' CONNESSI (E PIU' IN FORMA)

Generazione connessa con Uwell
In forma e in movimento. A questa generazione connessa parla Uwell, la nuova piattaforma digitale realizzata dal team Consumer Healthcare di Sanofi Italia. Un hub che integra servizi, informazioni scientifiche, consigli sul benessere. Una prevenzione per tutta la famiglia racchiusa nel palmo di una mano. In pochi mesi Uwell ha raggiunto oltre un milione di cittadini. 
Servizi, consigli, funzionalità nell’ottica della semplificazione. In questo modo si risparmia tempo e tutto è a portata di app. Non solo educazione. Perché Uwell mette a disposizione una sorta di “personal coach” della salute, con promemoria, avvisi, messaggi dedicati. Per se stessi e per i propri cari. D’altronde l’unione fa la forza. E in rete questo vale ancora di più. Ecco perché Uwell ha aggregato le migliori esperienze di startup e servizi per la salute. Diventando una vera e propria piattaforma che integra funzionalità e servizi di startupper e innovatori.

Credits foto e video: WiredHealth2019 e WiredItalia
Milena Leone a Wired Health
La tecnologia per valorizzare l'individuo. A Wired Health 2019 Milena Leone, Head of Innovation and Digital nella divisione di Consumer Healthcare di Sanofi, racconta il futuro della salute.