Vivatechnology 2018: Sanofi a caccia di idee innovative



Per il secondo anno consecutivo, Sanofi ospiterà un laboratorio dedicato a "Tech for Health" all’interno della fiera mondiale dell’innovazione VivaTech, per incontrare le startup che sviluppano soluzioni innovative e servizi sanitari personalizzati sulle esigenze di ogni persona. Adesioni entro giovedì 15 febbraio.

Vivatech
Dal 24 maggio al 26 maggio 2018, Viva Technology farà incontrare oltre 6.000 startup con i più grandi investitori, le aziende e i leader tecnologici a livello mondiale. Sanofi parteciperà per il secondo anno consecutivo con il suo laboratorio "Tech for Health", dove si collegherà con le startup per sviluppare nuove soluzioni e servizi per la salute digitale. 
  
Durante questo evento, le startup selezionate avranno l'opportunità di far parte del Sanofi Lab. Per la prima volta, la fiera ospiterà anche uno stand dedicato all'innovazione in Africa, Afric@Tech, dove fino a 50 startup africane potranno proporre le loro soluzioni. Come partner di salute in tutto il mondo, Sanofi ospiterà startup africane che si concentrano su soluzioni per migliorare la salute. 
  
Countdown per la call delle startup: adesioni entro giovedì 15 febbraio.